Carlo Cuomo, il Prof dell’Edutainment, è stato Editor del film “Sinapsi” prodotto dalla Conform S.c.a.r.l. e autore del Trailer.
Il lungometraggio, grazie ad un importante cast con Beatrice Arnera, Nino Frassica, Massimo Venturiello e tante altre attrici e attori, noti al grande e piccolo schermo, mette in evidenza, nel contesto culturale e paesaggistico di Napoli, l’impatto che l’Intelligenza Artificiale può avere sull’innovazione dei modelli di business delle piccole, medie e grandi imprese, ma anche delle strutture pubbliche e private dedite all’organizzazione di eventi e alla promozione e valorizzazione del patrimonio, rimarcando l’importanza della sicurezza digitale.
Il film è stato realizzato per il progetto ANEMA – AVVICINARSI A NAPOLI CON ESPERIENZE MULTICANALI AUMENTATE, cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ ambito del POR Campania FESR 2014/2020 – ASSE 3 – Obiettivo specifico 3.1 – Azione 3.1.1 – Avviso Pubblico per il Sostegno alle MPMI Campane nella realizzazione di Progetti di Trasferimento Tecnologico e Industrializzazione.