Carlo Cuomo, il Prof dell’Edutainment, è stato Supervisore alla Post Produzione e autore del Trailer del film “Passpartù – operazione doppiozero” distribuito da Confom Scarl e prodotto da Prism Consulting Srl.
Una commedia fatta di amore, amicizia e grandi sogni. La magica terra cilentana è stata scelta per raccontare una storia che parla di giovani, dei loro sogni e di un avvincente confronto/scontro generazionale.
La vittoria del bando per la gestione di uno storico palazzo-albergo del piccolo paesino di Ceraso, spinge quattro ragazzi neolaureati a trasferirsi dalla metropoli napoletana al silenzioso Cilento, scoprendo le bellezze e il profondo valore culturale dell’entroterra campano, che trova nella Dieta Mediterranea la sua massima e pregevole espressione. La bellezza dei luoghi, ricchi di cultura e storia, il fascino di una natura incontaminata e la genuinità dei prodotti enogastronomici, fanno da sfondo a momenti comici e situazioni esilaranti, in un viaggio tra umorismo, ilarità, forti emozioni e imprevedibili passioni.