Carlo Cuomo, il Prof dell’Edutainment, è stato Docente Conform S.c.a.r.l.:

  • per il progetto “Gamification solutions per l’Employee Engagement Management”, FBA Avviso 3/18, relativamente ai moduli di:
    • Gamification solutions per l’experiential marketing customer-centred;
    • Gamification solutions per l’Employee Engagement Management;
    • Il ruolo emergente dell’edutainment nella fruizione del patrimonio culturale;
  • per il progetto “Gam.Ma-Gamification e Management”, FBA Avviso 3/18″, relativamente ai moduli:
    • AR, VR e Human Computer lnteraction;
    • Realtà aumentata e realtà mista, stratificazioni digitali;
    • Modellazione/Animazione 3D;
    • XR applicata al settore cultura;
  • per il progetto “PR.IN.T. – Progettazione e Innovazione Tecnologica”, Avviso: FBA Avv.3/19, relativamente ai moduli di:
    • 2D/3D Animation: interpolazioni, motion capture e performance capture;
    • Experiential learning;
    • Project work e showcase;
    • Interactive theatre method;
    • Business marketing;
    • Game experience for business solution;
  • per il progetto “R.A. T.I.O – Responsabilità, Apprendimento, Tecnologie e Innovazione Organizzativa”, FBA 3/19, per i moduli di:
    • Digital storytelling;
    • Digital tools per la produttività e il team working;
  • per il progetto “P.A.T.TE.R.N. – Piano Aziendale per il Trasferimento Tecnologico, la Ricerca e il Networking”, Avviso: FBA Avv.3/19, per i moduli di:
    • Modellazione/animazione 3D;
    • GUI: Graphical User Interface & App Design;
    • Realtà aumentata e AI nelle applicazioni turistiche;
    • Business marketing.